Non profit
Firenze: anche Montezemolo testimonial di “Corrilavita”
lnsiema al presidente di Confindustria e della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo, gli attori Claudia Cardinale, Rupert Everett e Diego Abatantuono, la presentatrice tv Victoria Cabello, l'imprendit
di Redazione
Sono i nuovi testimonial di ‘Corri la Vita 2007′, quinta edizione della manifestazione di sport-turismo-beneficenza, in programma a Firenze domenica 30 settembre. Si arricchisce cosi’ la galleria di volti famosi che sostengono l’iniziativa. Montezemolo e gli altri vanno ad aggiungersi a una galleria di oltre 140 nomi di cui fanno parte il tecnico campione del mondo Marcello Lippi, Valentino Rossi e Simona Ventura, lo skipper di Coppa America Paul Cayard.
“Sono ben contento di dare una mano al presidente di Corri la Vita Bona Frescobaldi – spiega Montezemolo – e a questa iniziativa cosi’ benemerita. Se i miei impegni me lo consentiranno cerchero’ di essere in piazza S. Croce il 30 settembre”.
Corri la Vita 2007 si terra’ infatti su un circuito che dalla centralissima Piazza Santa Croce si snoda nella citta’ storica, tra le pittoresche strade dell’Oltrarno e le colline che incoronano Firenze, attraversando musei e antichi palazzi, ponti e giardini, angoli spesso sconosciuti o comunque accessibili in questa sola circostanza. L’evento serve a raccogliere fondi destinati alla lotta contro il cancro al seno.
(adnk)
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.