Non profit

Beyoncè “premia” i fans che fanno beneficenza

La star regala una foto autografata ai visitatori del suo sito che donano 5 dollari ai poveri

di Gabriella Meroni

Beyonce ha realizzato durante i suoi concerti un singolare esempio di solidarieta’. Tramite il suo sito web, ha chiesto ai fan di donare 5 dollari oppure del cibo (scatole, pasta e quant’altro che si potesse conservare) da devolvere ai paesi poveri in cambio di una foto autografata. I primi mille fan che si sono recati a Los Angeles allo Staples Center hanno ricevuto il “cimelio” ed hanno soprattutto contribuito al progetto benefico che la popstar sta portando avanti ormai da qualche anno. L’iniziativa, creata insieme al ministro Rudy Rasmus, e’ stata portata anche nelle altre citta’ toccate dal tour di Beyonce, come Houston, Atlanta, Chicago e Washington, raccogliendo un totale di 4.610 kg di cibo ed una donazione totale di 3.800 dollari.


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA