Non profit
La Bindi scatenata, ma chi paga?
4 o 5 comunicati al giorno, ci informa su tutto, peccato che
di Maramao
Pochi minuti fa questo comunicato, ore18.37: “Vedo che sulla home page del sito ufficiale dei DS compare solo il link al sito del candidato Walter Veltroni e non anche quelli di tutti gli altri concorrenti. Serve forse una consulenza tecnica per rendere possibile almeno una par condicio virtuale? Autorizzo fin d?ora tutte le procedure per poter ospitare quanto prima anche un collegamento al mio sito www.scelgorosy.it.”
Ore 18 e 29, quest’altro: “Il Ministro delle Politiche per la Famiglia on. Rosy Bindi augura pronta guarigione al ministro Giovanna Melandri: ?Cara Giovanna, guarisci presto. Ti auguro un pronto e pieno ritorno alla vita familiare e agli impegni politici, per costruire insieme il Partito democratico?.
Dall’inizio estate, da quando ha scelto di scendere in campo per la segreteria del Pd, la prode Rosy tempesta i giornali. quasi quotidianamente, con questo ritmo. Peccato che in calce la firma reciti così:
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Ufficio Stampa del Ministro delle politiche per la Famiglia
Piazza Montecitorio, 115 – 00186 Roma
tel. 06 6779 2970
Ora chi paga questi addetti, noi o Rosy. Insomma va bene il temperamento, ma l’uso di uffici e personale pubblici per la propria promozione no!
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.