Famiglia

Disabili, a Reggio Emilia due borse di studio per universitari

Tremila euro ciascuna messe in palio dalla Comunità Montana dell'Appennino Reggiano

di Redazione

La Comunità Montana dell’Appennino Reggiano ha deciso di attivare anche per il prossimo anno scolastico due borse di studio, pari a 3000 euro ciascuna, per gli studenti universitari disabili residenti nel territorio comunitario.

Come specificato dall’organizzatore dell’iniziativa, apprezzata da molti fin dal suo esordio, il sostegno economico sarà utile soprattutto per favorire gli spostamenti degli studenti dal proprio domicilio a quello universitario.

Le domande dovranno essere consegnate a mano o spedite presso la Comunità Montana Appennino Reggiano, via Allende 1, 42035 Castelnovo ne’ Monti entro il prossimo 17 settembre.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.comunita-montana.re.it (dove è possibile scaricare anche il modulo per la domanda) o contattare il 0522 611600.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.