Non profit
Kids for Kids per aiutare i bambini
I grandi marchi della moda sfilano per la solidariet
di Redazione
Ancora una volta la moda fa coppia con la solidarietà: la quinta edizione di Kids for Kids, l?evento-charity promosso da Altaroma è infatti dedicata alla Fondazione Aiutare i bambini. Kids for Kids sarà una sfilata tra gli storici bastioni medievali di Borgo Pio e il ponte sul Tevere di Castel Sant?Angelo a Roma, in cui 100 bambini tra i 4 e i 10 anni sfileranno tra gli altri per le cIce Ice Iceberg, Lilica Ripilica, Monnalisa, Miss Bikini Kids, Ki6?, Parrott, Pin Up Stars, Red Sound e Guess.
All?interno della manifestazione Randi Ingerman, testimonial della Fondazione Aiutare i bambini presenterà in anteprima Helpstyle, la linea di prodotti solidali indossando le simpatiche charity-shirts insieme ai bambini e ai volontari della fondazione. Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto Musica e sport nella favela, sostenuto dalla Fondazione nella Favela Sao Josè a Belo Horizonte, per implementare e migliorare le attività formative di un doposcuola incastrato tra l?autostrada e le baracche per 150 bambini. www.aiutareibambini.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.