Leggi
Commissione sanità: rinviati testamento biologico e biobanche
Il presidente Marino blinda i lavori su sicurezza strutture sanitarie e attività intramuraria
di Redazione
Il presidente Ignazio Marino, nella seduta di ieri, ha blindato i lavori della commissione igiene e sanità: finchè non si arriverà a un dunque si discuterà solamente il ddl 1598 sulle disposizioni in materia di sicurezza delle strutture sanitarie e gestione del rischio clinico, nonché di attività libero – professionale intramuraria e di esclusivita’ del rapporto di lavoro dei dirigenti del ruolo sanitario del Servizio sanitario nazionale.
Rinviata quindi la discussione sulle dieci pdl sul testamento biologico. La senatrice Serafini (Ulivo) ha auspicato una sollecita ripresa dell’esame dei disegni di legge in materia di cordone ombelicale, di cui ella è relatrice, in considerazione della riconosciuta rilevanza di tale tematica. Marino ha assicurato che se ne parlerà non appena sarà terminato l’esame del disegno di legge n. 1598.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.