Welfare
“Una rete provinciale per le Pari Opportunità”, il convegno
L'incotro si terrà il 25 giugno 2007 ore 9.30 - 13.00 Sala Consiglieri Palazzo Cisterna via M. Vittoria, 12 - Torino
di Redazione
Per valorizzare la buona prassi delle Reti impegnate nella promozione delle Pari Opportunità nelle politiche attive del lavoro e dello sviluppo locale in Provincia di Torino la Consigliera di Parità provinciale e la Provincia di Torino promuovono il convegno “Una rete provinciale per le Pari Opportunità nella formazione e nel lavoro”.
Il convegno si propone di analizzare quali aspetti nell’ambito della futura programmazione regionale 2007-2013 dei Fondi strutturali potranno contribuire, alla luce dei risultati della loro attività, alla creazione di vere e proprie azioni di sistema per il raggiungimento dell’obiettivo delle pari opportunità nel lavoro.
I lavori si svolgeranno alla presenza delle referenti di Parità dei Centri per l’impiego e delle Agenzie formative, con l’importante partecipazione delle Sottosegretarie al Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, Rosa Rinaldi, al Ministero delle Politiche per la Famiglia, Chiara Acciarini e del Ministero ai Diritti e alle Pari Opportunità Donatella Linguiti, con il coinvolgimento di Assessori, funzionari ed esponenti delle associazioni.
Per informazioni – Ufficio della Consigliera di Parità
c/o Provincia di Torino
Via Maria Vittoria 12 – 10123 Torino
Tel. 011/8612771 – fax 011/8612889
consigliera_parita@provincia.torino.it
www.consiglieraparitatorino.it
www.provincia.torino.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.