Non profit
Prato: una partita per il Meyer
In campo i consiglieri regionali toscani contro gli "Amici" di Maria De Filippi
In campo per beneficenza, domenica 24 giugno, alle ore 15, allo stadio comunale Lungo Bisenzio di Prato, le squadre dei consiglieri regionali della Toscana, dei consiglieri comunali di Prato, di ”Amici” di Maria De Filippi (N.i.c.a. edizione 2006) e del Football club ”Un cuore per la vita”. La manifestazione e’ il primo appuntamento della Associazione Onlus ”Un Cuore per la Vita”, nata con l’obiettivo di promuovere una nuova cultura per l’infanzia contro ogni tipo di abuso. Il ricavato della partita di calcio sara’ devoluto a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze per il Nuovo Meyer.
Oggi alle ore 12, nella saletta Montanelli a Palazzo Panciatichi (via Cavour 2) a Firenze, sede del Consiglio regionale della Toscana, si terra’ la conferenza stampa di presentazione della ”Partita del cuore”. All’incontro con i giornalisti interverranno il presidente del Consiglio regionale Riccardo Nencini, il presidente della commissione sui Rapporti con l’Unione Europea e sulle Attivita’ Internazionali della Regione Angelo Pollina, Carlo Barburini direttore della Fondazione Meyer, il presidente e il vicepresidente dell’associazione Onlus ”Un cuore per la vita” Enrico Ballo e Stefano Bertini e l’assessore allo sport del comune di Prato, Aldo Milone.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.