Non profit

Social Forum: un Casarini ubbidiente nel teatrino di Vespa

Triste performance del leader degli ex "Disobbedienti"

di Maramao

Un Casarini davvero obbiediente iri sera ha preso parte in commedia nel teatrino più penoso della politica italiana. Il “Porta porta” del maggiordomo Bruno Vespa.
Brunone gli fa un servizio ad hoc sulle sbarre spezzate al confine della Slovenia, con i finanzieri incuriositi a sbirciare il set televisivo montato per l’occasione, e Casarini discute in diretta, grazie ai mezzi esterni della RAi di Trieste, come se fosse a un bar di Caorle o Lignano.
Qualche spunto polemico, i soliti “Ma mi faccia il piacere…”, qualche bla bla.
Chi si apettava che approfittando della diretta e del palcoscenico i 100 disobbedienti in cerchio, facessero un bel gesto di disobbedienza nonvilenta e intonassero, ad un certo punto, un bel coro “Vespa, Vespa, va fa ‘n culo, Vespa, Vespa, va fa ‘n culo”, è rimasto deluso.
Casarini e solo un fuoricorso. In cerca di un po’ di visibilità. Amen

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.