Mondo

Bimba bielorussa: il sottosegretario Melchiorre querela i coniugi Giusto

La Melchiorre, spiega una nota del dicastero, ha conferito mandato ai propri legali per alcune "dichiarazioni lesive della reputazione ed onorabilita'"

di Redazione

Il sottosegretario alla Giustizia Daniela Melchiorre ha conferito mandato ai propri legali “per la tutela dei suoi interessi”, in relazione alle dichiarazioni rese alla stampa in queste giorni dai coniugi Chiara Bornacin e Alessandro Giusto.
La coppia, in alcune dichiarazioni riportate anche oggi dalla stampa, ha espresso la propria sfiducia nei confronti del sottosegretario, facendo apprezzamenti sul suo abbigliamento. La Melchiorre, spiega una nota del dicastero di Via Arenula, “nell’esprimere il proprio rammarico per il contenuto delle stesse, ritiene, ad ogni modo, tali dichiarazioni lesive della reputazione ed onorabilita’ sia personale, sia quale magistrato, sia nella sua qualita’ di rappresentante delle istituzioni nell’esercizio delle sue funzioni”.

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it