Cultura

Ciad: atterrato volo Farnesina con aiuti umanitari

7,6 tonnellate di generi di prima necessita' per un valore pari a circa 101.600 euro forniti dalla Cooperazione Italiana allo Sviluppo del ministero degli Esteri

di Paolo Manzo

E’ atterrato ieri in Ciad il secondo volo contenente aiuti umanitari destinati dalla Cooperazione Italiana allo Sviluppo della Franesina alle popolazioni locali. Lo si apprende da una nota del ministero degli Esteri. Si e’ trattato, si apprende dalla Farnesina, di 7,6 tonnellate di generi di prima necessita’ per un valore pari a circa 101.600 euro. Il volo umanitario e’ stato accolto a N’djamena dal Console Onorario d’Italia, Ermanna Favaretto, che ha consegnato gli aiuti alle autorita’ locali per la successiva distribuzione sul territorio.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.