Sostenibilità
Giusto il “bollino” per le energie rinnovabili
E' il commento di Andrea Bollino, presidente del Grtn, al ddl delega sul mercato dell'energia approvato dal consiglio dei Ministri su proposta del ministro Bersani
di Redazione
?Le misure indicate vanno nella direzione giusta per promuovere lo sviluppo delle fonti rinnovabili e sono in sintonia con l’orientamento espresso a livello internazionale dagli economisti dell’energia. E’ auspicabile che il successo che sta avendo in Italia il fotovoltaico trovi conferma nei provvedimenti previsti dalla legge delega?. Così Carlo Andrea Bollino, presidente del Grtn, ha commentato da Potsdam – dove è in corso il congresso dell’Associazione Internazionale degli Economisti dell’Energia, di cui è vicepresidente – il ddl delega sul mercato dell?energia, approvato dal Consiglio dei Ministri su proposta del ministro Pierluigi Bersani.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.