Famiglia

Olanda: Don Di Noto (Meter) scende in campo contro partito pedofili

''Bisogna subito verificare se ci sono connivenze italiane''. Una denuncia dettagliata  è stata presentata al ministero dell'Interno e alla Polizia Postale e delle Comunicazioni

di Paolo Manzo

”Bisogna subito verificare se ci sono connivenze italiane”. Don Fortunato Di Noto, presidente dell’Associazione Meter e da sempre in prima linea in difesa di ogni forma di sfruttamento dei minori, scende in campo contro l’annuncio della nascita in Olanda del partito ”Charity Freedom and Diversity”, che si prefigge l’inquietante obiettivo di legalizzare la pedopornografia e il sesso con gli animali.
Una denuncia dettagliata  è stata presentata al ministero dell’Interno e alla Polizia Postale e delle Comunicazioni. La costituzione del ‘partito dei pedofili in Olanda’ con probabili diramazioni anche in Italia e nel resto dell’Europa e’ una notizia che fara’ scendere in campo tutte le nostre forze affinche’ venga contrastato e immediatamente disciolto”.

”E’ un fatto drammatico e rischioso – ha aggiunto- per l’incolumita’ dei bambini. Una vicenda pericolosa perche’ e’ il tragico inizio della normalizzazione, iniziato 10 anni fa e ripetutamente denunciata e sempre sottovalutata”.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.