Politica
Amministrative Roma: l’associazionismo per Paolicelli
Appello dal mondo dell'associazionismo a sostegno di Massimo Paolicelli, candidato al XIX Municipio nella lista dei Verdi per Veltroni
di Redazione
Diversi esponenti del variegato mondo del volontariato e dell’associazionismo, hanno sottoscritto un appello per votare Massimo Paolicelli, candidato al XIX Municipio nella lista dei Verdi per Veltroni.
Tra questi: Walter Caporale, Presidente degli Animalisti Italiani, Licio Palazzini, Presidente di Arci servizio civile, Enrico Erba, direttore nazionale dell’AIAB, Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica, Enrico Maria Borrelli, Presidente nazionale AMESCI, Annamaria Procacci, forum diritti animali dei Verdi e tanti altri.
L’iniziativa esprime la stima nei confronti di Massimo Paolicelli, da sempre impegnato nelle principali battaglie per la pace ed i diritti civili e per il sostegno alle persone più deboli, sia come Presidente dell’Associazione Obiettori Nonviolenti che come volontario dell’Associazione Gruppo Amico impegnata nella Parrocchia di San Pio X alla Balduina per il sostegno a persone disabili.
Maggiori informazioni:
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.