Non profit

Paul Newman per Fondazione Dynamo

Paul Newman, mito hollywoodiano, è anche una star della filantropia. La sua impresa alimentare, la Newman’s Own, devolve ogni anno tutti i profitti per iniziative filantropiche.

di Benedetta Verrini

Paul Newman, mito hollywoodiano, è anche una star della filantropia. La sua impresa alimentare, la Newman?s Own, devolve ogni anno tutti i profitti per iniziative filantropiche. Tra queste, l?Association of Hole in the Camp, associazione che ha promosso in 31 paesi i Camp per bambini con malattie gravi e croniche e per le loro famiglie. Dal 3 al 5 maggio Paul Newman è in Italia ospite della Fondazione Dynamo, che sta lavorando per dar vita al primo Camp italiano. Sarà in provincia di Pistoia nel cuore di un?oasi del WWF. www.fondazionedynamo.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.