Non profit
Lagenzia delle entrate:Tempi lunghi per il 2006
LAgenzia delle Entrate, per bocca del direttore centrale dei Servizi ai contribuenti, Aldo Polito, ha fatto sapere «che è in corso lattività di controllo» sul 5 per mille...
di Redazione
L?Agenzia delle Entrate, per bocca del direttore centrale dei Servizi ai contribuenti, Aldo Polito, ha fatto sapere «che è in corso l?attività di controllo» sul 5 per mille del 2006, la cui conclusione, però, non è prevista «in tempi brevissimi». La dichiarazione è stata riportata dal quotidiano Italia Oggi. Rimane il fatto che molte associazioni minacciano di scendere sul piede di guerra se l?amministrazione finanziaria o il ministero non faranno capire quali tempi sono realisticamente previsti per l?attribuzione dei 400 milioni che i contribuenti con le loro firme hanno destinato in gran parte proprio al terzo settore.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.