Non profit

Mercato del lavoro: Forum, le nostre istanze in agenda

Al tavolo sulle tutele del mercato del lavoro "aggiunti in agenda i nostri temi, in particolare quello dei lavoratori con disabilità". Così Vila Mazzocco, portavoce del Forum del Terzo settore

di Redazione

Così Vilma Mazzocco, portavoce del Forum del Terzo Settore, al temine della riunione a Palazzo Chigi sulle tutele del mercato del lavoro.
?Due in particolare i temi che abbiamo sottoposto all?attenzione del Governo ad integrazione di un?agenda che valutiamo come positiva e condivisibile: il tema del lavoro per le persone con disabilità, oltre 230mila oggi iscritte nelle liste di collocamento e la questione degli appalti pubblici nei servizi di welfare che meritano un approfondimento specifico?.
?L?incontro odierno – conclude Mazzocco – questo l?auspicio mio e di Maria Guidotti, avvia quel percorso partecipato e condiviso di confronto sistematico con il Forum del Terzo Settore in quanto parte sociale rappresentativa e propositiva?

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.