Non profit
5 x mille: ecco il testo (bozza) del Decreto
In allegato la bozza del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri sulla Definizione della modalità di destinazione della quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fis
di Redazione
In attesa che sia emanato il testo definitico del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri sulla ?Definizione della modalità di destinazione della quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche?, VITA è entrata in possesso di una bozza. Un bozza, dunque, che però fonti certe dicono non dovrebbe discostarsi molto dalla versione definitiva.
Per saperne di più:
- Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri sulla ?Definizione della modalità di destinazione della quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche? (Bozza)
- “5 per mille, le onlus ripartono… di corsa” di Gabriella Meroni. Analisi della bozza (solo abbonati)
- Consulta il database del non profit di VITA dedicato al 5 x mille
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it