Volontariato

“Gestione delle Attività Sportive negli Enti Locali”, il corso

La Scuola dello Sport organizza "Gestione delle Attività Sportive negli Enti Locali: aspetti giuridici, amministrativi e fiscali". A Milano, il 17 marzo ( 9.00-18.30)

di Redazione

Come possono i Comuni, le Province e le Regioni rispondere alla nuova domanda di sport?
Come possono risolvere i problemi della gestione di un centro sportivo?Come possono affrontare gli aspetti pratici connessi alla gestione di un impianto sportivo (ristoro, pubblicità, ecc.)?
Come possono fronteggiare l’impatto delle nuove leggi sulla gestione dello sport sul territorio in tema di sicurezza per il pubblico spettacolo?
Queste le domande a cui intende rispondere il corso che mira a fornire a coloro che gestiscono un impianto sportivo e operano nei Settori Sport degli Enti Locali e delle Regioni informazioni utili per incrementare le competenze gestionali, con specifico riguardo agli aspetti giuridici, amministrativi e fiscali.
Al termine del Corso verrà consegnato l’Attestato di Partecipazione.

Luogo di svolgimento: Milano, Via Piranesi 44/b tel. 02 76110046
Palazzo delle Federazioni – Sala A

Quota di Iscrizione
Euro 351,81 comprensivi del materiale didattico originale prodotto dai docenti insieme ad altre pubblicazioni e della colazione di lavoro. Le spese di viaggio, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti.

Community
Coloro che fanno parte della Community SdS hanno diritto ad uno sconto 15% sulla quota d’iscrizione al Corso. Per informazioni visita il sito http://scuoladellosport.coni.it

La domanda di partecipazione e copia dell’avvenuto versamento della quota prevista di ? 351,81 dovranno pervenire preferibilmente entro il 12 marzo 2007. Il versamento dovrà essere effettuato sul c/c 9000 intestato a CONI Servizi SpA, presso la Banca Nazionale del Lavoro ? Sportello Coni, Foro Italico-Roma – cod. ABI 1005 ? cod. CAB 3309 (per il pagamento via internet cod. CIN: K). Se la fattura dovesse essere intestata a Persona o Società diversa dal Partecipante al Corso è necessario specificare nel fax i DATI PER INTESTAZIONE FATTURA: Cognome e nome o denominazione sociale, Indirizzo, Codice Fiscale o Partita IVA e la CAUSALE Iscrizione al Corso B2-02-07. A coloro che rinunceranno a partecipare al Corso, dopo aver effettuato il pagamento, verrà restituita l?85% della quota di iscrizione.

Informazioni
Per richiedere maggiori informazioni, rivolgersi alla Scuola dello Sport, Largo G. Onesti 1 – 00197 – Roma; Tel. 06 36859123, Fax: 06.3685.9252
e-mail: scuoladellosport@coni.it
http://scuoladellosport.coni.it


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA