Mondo

Iraq: 3170 i soldati uccisi dal 18 marzo 2003

Due marines ed un soldato della US Navy sono stati uccisi nella provincia occidentale di Al Anbar, bastione della ribellione sunnita

di Paolo Manzo

Due marines ed un soldato della US Navy, la marina militare americana, sono stati uccisi in due diverse operazioni di combattimento nella provincia occidentale irachena di Al Anbar, bastione della ribellione sunnita. Lo comunica il comando militare delle forze statunitensi in Iraq, precisando che loro morti risalgono a venerdi’ e sabato. Ammontano a 3.170 le perdite subi’te dalle truppe americane dall’inizio dell’invasione del Paese (marzo 2003).

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.