Leggi
Servizio civile volontario. Bando straordinario: disponibili 428 posti
LUfficio nazionale del servizio civile ha indetto un bando straordinario per selezionare 428 volontari fra i 18 e i 28 anni di entrambi i sessi da impiegare in progetti di servizio civile
L?Ufficio nazionale del servizio civile ha indetto un bando straordinario per selezionare 428 volontari fra i 18 e i 28 anni di entrambi i sessi da impiegare in progetti di servizio civile in Italia, di cui 335 per l?accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili. La durata del servizio è di dodici mesi. Ai volontari spetta un assegno mensile di 433,80 euro. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all?ente che realizza il progetto prescelto, deve pervenire allo stesso entro il 4 maggio 2006.
Info: www.serviziocivile.it
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.