Volontariato

Ahmadinejad: l’Iran va avanti senza esitazioni

Quella degli Usa è una "guerra psicologica", ha affermato il segretario del consiglio di sicurezza nazionale Ali Larjiani.

di Redazione

L’Iran andra’ avanti con il suo programma nucleare ”senza esitazioni”, e ”senza lasciarsi intimidire dalle crescenti pressioni esterne”. In un discorso pronunciato nella citta’ di Mashad, dopo la diffusione delle notizie sui piani di raid militari americani, il Presidente Mahmoud Ahmadinejad assicura che il Paese ”ha scelto un percorso da cui non si tirera’ indietro perche’ e’ la strada della prosperita”’.

Le minaccie in arrivo dagli Stati Uniti non sono altro che ”guerra psicologica”, secondo il segretario del consiglio di sicurezza nazionale, Ali Larijani, per cui il Paese e’ ”comunque pronto a dimostrare una reazione appropriata agli attacchi”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.