Mondo
Iraq: morto per attentato uno dei migliori calciatori del paese
Ihab Kareem, e' morto per le ferite riportate in un attentato la settimana scorsa a Baghdad. Lo riferisce il sito Web dell'Asian Football Confederation
di Paolo Manzo
Uno dei migliori calciatori iracheni, Ihab Kareem, e’ morto per le ferite riportate in un attentato la settimana scorsa a Baghdad. Lo riferisce il sito Web dell’Asian Football Confederation. Kareem, centrocampista della squadra di serie A Al Sena, era rimasto gravemente ferito nell’attentato della settimana scorsa al mercato di al Shourjah di Baghdad, in cui morirono 80 persone. Nello stesso attentato, il suo compagno di squadra Ahmed Naser ha perso una gamba. “Abbiamo perso uno dei piu’ importanti e bravi giocatori di centrocampo”, ha commentato l’allenatore del Sena, Said Mohammed al Sheikli, citato sul sito.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.