Non profit
Agesci: solidarieta’ al Forum Terzo Settore
I presidenti dell'associazione, Bellini e Lacagnina, esprimono fiducia al Forum ed invitano il ministro Maroni a continuare il dialogo senza preconcetti.
di Redazione
”Piena fiducia e solidarieta’ al Forum del Terzo Settore” , la esprimono Grazia Bellini e Lino Lacagnina, presidenti dell’Agesci (Associazione guide e scouts cattolici italiani), in un comunicato stampa. ” L’Agesci crede nelle forme di rappresentanza che il Forum esprime – continua il comunicato – e siamo preoccupati dalle critiche del ministro Maroni che paiono mettere in discussione quanto faticosamente costruito in questi anni”. Rinnovando la stima ai portavoce del Forum, l’Agesci, invita il ministro Maroni a continuare un dialogo sereno e senza preconcetti.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.