Non profit

Communitas n° 8: la crisi delle rappresentanze

Uscirà il 6 aprile il numero di Communitas dedicato alla crisi delle rappresentanze. "Il sociale muto,i sussurri della moltitudine" è il titolo del nuovo numero della rivista

di Redazione

Uscirà il 6 aprile il numero di Communitas dedicato alla crisi delle rappresentanze. Il sociale muto, i sussurri della moltitudine è il titolo del nuovo numero della rivista diretta da Aldo Bonomi che indica un passaggio cruciale dell?epoca attuale: quella del passaggio dalla società del ?chi? a quello della società del ?per?. 340 pagine con contributi di De Rita, Diamanti, Rullani, Zamagni e i racconti dedicati ai 40 anni del Gruppo Abele, all?Arci di Tom Benetollo, ai manifestanti della Val di Susa e alle imprese di comunità di Cgm e dei Focolarini. Con le testimonianze di chi fa rappresentanza nel sociale, come Pezzotta o Patriarca, e nella politica, come Rutelli e Follini.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.