Non profit

Una saponetta per l’autostima

Il gruppo Lever Fabergé porterà avanti anche nel prossimo anno scolastico l’iniziativa Body Talk (il corpo parla), in collaborazione con l’associazione Minotauro

di Redazione

La saponetta Dove (del gruppo Lever Fabergé) porterà avanti anche nel prossimo anno scolastico l?iniziativa Body Talk (il corpo parla), in collaborazione con l?associazione Minotauro, che ha l?obiettivo di far riflettere i giovanissimi, soprattutto le ragazze, sugli stereotipi di bellezza proposti dai media, che spesso generano scarsa autostima e problemi psicologici. Finora sono stati raggiunti mille studenti, ma l?obiettivo per il prossimo anno è di arrivare a 60mila.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.