Politica
Puglia, duemila consulenze nel 2006
Circa 2mila le consulenze effettuate dalla sezione del Movimento Consumatori in Puglia nel 2006
di Redazione
Circa 2mila le consulenze effettuate dalla sezione del Movimento Consumatori in Puglia nel 2006: matura nei consumatori la coscienza dei propri diritti. Il 66% delle richieste riguarda servizi di telefonia fissa o mobile e di collegamento in internet. Seguono richieste relative a contratti e problemi condominiali (16%), a questioni bancarie (10%),a forniture dei servizi e rapporti con gli enti locali (5%), garanzie relative ai beni di consumo (2%).
puglia@movimentoconsumatori.it
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.