Formazione

Milano: il comitato editoriale di Vita dibatte con Volonté, Lucà

L'incontro oggi nella sede della regione Lombardia dell'Enaip. Un franco scambio di veduta sui principali temi che interessano il non profit e la presentazione di Civitas 2006

di Redazione

Legge sulla cooperazione internazionale (la 49/87) e possibili riforme future, 5 per mille, + Dai – Versi, legge sull’impresa sociale, cooperative, volontariato, infanzia, welfare. Ha spaziato a 360° la discussione tra i membri del comitato editoriale di Vita, il presidente del gruppo dell’Udc alla Camera Luca Volonté, il responsabile del dipatimento Terzo Settore e Volontariato dei Ds, Mimmo Lucà e il direttore responsabile del nostro settimanale, Giuseppe Frangi. Moderatore del dibattito il presidente e direttore editoriale di Vita non profit Company Riccardo Bonacina. Il coordinatore di Civitas 2006 Antonio Sambo ha presentato la prossima edizione di Civitas, GenerAzioni, che ha già raggiunto il record di 700 espositori.

Sul prossimo numero di Vita in edicola troverete i principali spunti emersi oggi, così come sul nostro sito online.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.