Welfare

La lotteria di Amnesty

La Circoscrizione Lazio di Amnesty International ha organizzato la 2 edizione della Lotteria per i diritti umani attraverso la vendita di 7000 biglietti a Roma e in tutta la provincia

di Carmen Morrone

La presentazione della lotteria per i diritti umani 2006 avverra’, giovedi’ 30 marzo 2006 alle 21.30 presso l’Alpheus (via del Commercio 36 a Roma). Partecipare alla Lotteria per i diritti umani – fa sapere Circoscrizione Lazio – garantisce la soddisfazione di aver contribuito alla lotta per i diritti umani.

Una soddisfazione che, a prescindere dalla fortuna di ciascuno, di questi tempi e’ un tesoro prezioso. I biglietti si potranno acquistare durante la serata o direttamente presso la sede della Circoscrizione Lazio di Amnesty, via Carlo Cattaneo, 22b a Roma (zona Stazione Termini).
In alternativa, scrivendo via e-mail ad ai.lazio@amnesty.it, si possono prenotare i biglietti oppure, visitando il sito www.amnestylazio.it, si puo’ conoscere l’elenco dei luoghi di vendita. Per sostenere questa iniziativa ed avere ulteriori informazioni, contattare Circoscrizione Lazio di Amnesty International.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.