Leggi
Meno burocrazia per la cooperazione internazionale italiana
Il Cdm ha approvato oggi un regolamento che estende alle procedure contabili in materia di cooperazione internazionale la semplificazione già effettuata, in base alla legge 59/97, a altri settori
di Redazione
Il Cdm ha approvato oggi un regolamento, su proposta del ministro della Funzione pubblica e del ministro degli Esteri, che estende alle procedure contabili in materia di cooperazione internazionale la semplificazione gia’ effettuata, in base alla legge 59 del 1997, delle procedure in materia di lavori, somministrazioni, servizi e spese in economia della Pubblica amministrazione. Sul provvedimento sono stati acquisiti i pareri del Consiglio di stato, della Corte dei conti e delle commissioni parlamentari.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.