Famiglia

Ispi e Fai aprono Palazzo Clerici

Accadrà il 25 e il 26 marzo in occasione della "Giornata di primavera" e della "Festa di primavera"

di Carmen Morrone

L’ISPI ha aderito quest’anno alla tradizionale “Giornata di Primavera” del FAI e alla “Festa di Primavera” promossa dal Comune di Milano con 2 giornate di apertura straordinaria del Palazzo.

Dalle ore 10.00 alle ore 17.00 di sabato 25 e domenica 26 marzo: visite all’affresco del Tiepolo e alle sale storiche di Palazzo Clerici, realizzate in collaborazione con il FAI, che ne curerà l’organizzazione, anche grazie alla presenza di giovani “Apprendisti Ciceroni” che faranno da guide www.fondoambiente.it

Dalle ore 20.00 di sabato 25 alle ore 5.00 del mattino di domenica 26 marzo: “Notte Bianca” a Palazzo Clerici, realizzata in collaborazione con il Comune di Milano, con visite delle sale storiche e concerti di musica jazz eseguiti dal “More than Jazz Trio” e dall?”Ensemble Galeazescha” alle ore 21.00, 24.00 e 3.00.
L’organizzazione sarà curata direttamente dall’ISPI www.ispionline.it,
tel. 02 863 313 228).

La partecipazione alle visite guidate e ai concerti è gratuita, fino a esaurimento posti.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.