Formazione

“Trasporti e logistica: le buone pratiche”, il convegno

Il mondo della cooperazione mostra il proprio impegno per il rispetto delle regole nel settore complesso dei trasporti e della logistica

di Redazione


,

Legacoop, con Confcooperative e Agci presentano un protocollo di buone pratiche da suggerire a chi opera in campo economico, e ha necessariamente anche a che fare con il sistema del trasporto merci.
Ci sarà infatti spazio per il racconto delle esperienze sul campo di Antonio Aurucci (Breda Menarini) e Antonio Giovanetti (Camst).

La presentazione del protocollo e i successivi interventi si terranno domattina, mercoledì 17 gennaio, in via Mentana 2/a, al Centro italiano di documentazione sulla Cooperazione e l’Economia Sociale.

La relazione introduttiva dei lavori è affidata al responsabile rapporti istituzionali di Confcooperative Bologna, Lanfranco Massari (9.30).
Il protocollo verrà poi presentato da Massimo Mota, Presidente Agci Bologna, con gli interventi del professor Stefano Zunarelli, Presidente dell’Istituto sui Trasporti e la logistica, del vicepresidente della Provincia Giacomo Venturi, e dell’assessore alle attività produttive Pamela Meier.
È quindi in programma il racconto delle esperienze di Breda Menarini e di Camst, mentre le conclusioni saranno a cura del Presidente di Legacoop Bologna Gianpiero Calzolari (12.30 circa).


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA