Politica
Dl antiburocrazia, appello Fish
Onorevole presidente, la fish chiede a lei e ai capigruppo della Camera a nome di tutte le persone con disabilità un impegno particolare per l'approvazione del decreto legge...
di Redazione
«Onorevole presidente, la Fish chiede a lei e ai capigruppo della Camera, a nome di tutte le persone con disabilità, un impegno particolare per l?approvazione definitiva del decreto legge ?Misure urgenti in materia di organizzazione della P.A.?, contenente importanti provvedimenti che le persone con disabilità attendono da molti anni, come l?unificazione delle procedure per i diversi accertamenti e la non ripetibilità delle patologie croniche e stabilizzate». è il contenuto della lettera-appello di Pietro Vittorio Barbieri, presidente della Fish, rivolto al presidente della Camera e ai parlamentari perché il dl 10 gennaio 2006, n. 4 venga finalmente convertito entro la sua scadenza.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.