Cultura

“Modelli di gestione del volontariato”, il master

Scadono il 20 gennaio i termini per iscriversi al master organizzato dall'università di Macerata

di Redazione

La Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Macerata in collaborazione con la Fondazione Italiana John Dewey, attivano nell’A.A. 2006/2007 un Master di primo livello in “Modelli di gestione di organizzazioni di volontariato e di sviluppo del territorio” di durata annuale, con percorso formativo di 60 cfu pari a 1500 ore di impegno complessivo.

Possono accedere al Master quanti sono in possesso di un Diploma di Laurea Triennale (nuovo ordinamento) o di Laurea vecchio ordinamento (quadriennale o quinquennale), in tutti i campi disciplinari, nonché coloro che siano in possesso del titolo di studio conseguito presso università straniere previa dichiarazione di equivalenza del titolo.

Il Master sarà attivato se sarà superata la soglia minima di 30 iscritti.

La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è stata prorogata al 20 gennaio.

università di macerata

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.