Politica
Torino2006: biglietti per le scuole. Ora?!
L'iniziativa è di Kodak. A quattro giorni dalla chiusura dei Giochi Olimpici? Non sarà che questi biglietti erano destinati a uninterested vip client ?
Secondo il comunicato ufficiale di ieri Kodak Top Sponsor di Torino 2006 ha deciso di offrire i biglietti ai giovani che partecipano ai progetti dedicati alle scuole, per dare l?opportunità ai ragazzi di vivere le emozioni dei Giochi Olimpici.
In questo modo, si legge, l’azienda contribuisce al successo del Programma di Educazione Olimpica del TOROC con una donazione di biglietti per le gare di hockey e sci alpino.
I biglietti sono stati assegnati alle scuole partecipanti al progetto ?One School One Country?: il programma di gemellaggio fra le scuole secondarie del Piemonte e le scuole dei Paesi che partecipano ai Giochi Olimpici Invernali per favorire lo scambio culturale e il dialogo tra i ragazzi dei paesi di tutto il mondo.
Nel caso Kodak invece abbia un programma per promuovere lo sport nelle scuole, ci piacerebbe conoscerlo e divulgarlo come esempio di sinergia impresa- scuola.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.