Mondo
Tel Aviv: attentato kamikaze. Una vittima e tanti feriti
Altre 16 persone sono state ferite nel nuovo attentato suicida, avvenuto alle otto del mattino a una fermata d'autobus presso Tel Aviv
di Redazione
Una donna ferita nell’attentato di Tel Aviv e’ successivamente morta in ospedale. Altre 16 persone sono state ferite nel nuovo attentato suicida, avvenuto alle otto del mattino (ora locale) ad una fermata d’autobus alla periferia di Tel Aviv, sotto il ponte della Geha Highway, nei pressi del quartiere ultra ortodosso di Bnei Barak.
Le prime ricostruzioni parlano di una strage evitata per caso e grazie al sangue freddo dell’autista. A quanto ha raccontato il capo della polizia di Tel Aviv Yossi Sedbon, l’autista aveva chiuso la porta dell’autobus mentre il kamikaze cercava di salire a bordo. Il terrorista e’ caduto a terra e il guidatore, pensando fosse un innocente passeggero, si e’ precipitato per soccorrerlo, assieme ad un’altra persona.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.