Non profit

CCS, nuovi vertici e adozioni

Onlus/ Dopo lo scandalo fondi alla guida è arrivata Fernanda Contri, vice presidente emerito della Consulta. E prima di Natale sono stati avviati due nuovi sostegni a distanza

di Redazione

Importanti segnali nel nuovo corso che il CCS di Genova sta affrontando per uscire dallo scandalo, che ha coinvolto presidente e due membri del direttivo, dei fondi per il Mozambico dirottati su un conto svizzero. Alla guida della onlus è arrivata Fernanda Contri, vice presidente emerito della Consulta. E prima di Natale sono stati avviati due nuovi sostegni a distanza di grande significato: quello di Francesco Pinto, il magistrato titolare dell?inchiesta, e di Franco Monteleone, il maresciallo dei carabinieri che ha condotto le indagini, che hanno così attestato la loro stima per il CCS.

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.