Famiglia

Rimini: torna il Capodanno dei bambini

Dopo il successo delle tre precedenti edizioni, nell'ambito delle iniziative promosse dal Comune di Rimini, torna il Capodanno dei Bambini con Dodo' dell'Albero Azzurro

di Redazione

Nei week-end di Natale e Capodanno, inoltre, riaprira’ i battenti anche Castel Sismondo che si trasformera’ in un vero e proprio castello incantato ricco di giochi, colori, dolci natalizi, spettacoli, personaggi delle fiabe e favolose sorprese (ingresso gratuito dalle 16 alle 19).

Ospite d’onore al castello sara’ RaiSat con i suoi personaggi e presentatori, ma anche con le anteprime dei programmi televisivi in onda nel 2007. I piccoli visitatori del castello potranno inoltre cogliere l’occasione della presenza delle telecamere di Raisat per mandare i propri saluti e auguri tramite il piccolo schermo. Dal 22 al 24 dicembre e dal 29 al 31 dicembre, infine, Castel Sismondo ospitera’ la mostra ‘Colore’: sguardi, gesti e pensieri colorati’, con le creazioni delle scuole inferiori e nidi aderenti alla Federazione italiana scuola materne di Reggio Emilia.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.