Mondo

Stati Uniti – Nba tabù per il pivot coreano di 234 cm

Un nordcoreano alto ben 234 centimetri è sbarcato in America dopo essere fuggito dal suo Paese con l’idea fissa di giocare in una squadra di basket della Nba

di Redazione

Time-out per lui. E il lui in questione è un nordcoreano alto ben 234 centimetri e sbarcato in America dopo essere fuggito dal suo Paese con l?idea fissa, manco a dirlo, di giocare in una squadra di basket della Nba. Pare che alcune formazioni abbiano già contattato Ri Myong Ru, Michael Ri per gli amici. Ma il governo statunitense, che non riconosce l?esistenza della Corea del Nord, ha proibito a tutte le società di ingaggiarlo. Per il momento, quindi, lo stangone asiatico di 27 anni si limita ad allenarsi, speranzoso, in Canada. E aspetta il secondo tempo.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.