Mondo
Afghanistan: Martino telefona a Rutelli
Il ministro della Difesa si è complimentato con il portavoce della Margherita sulla posizione sull'invio degli alpini
Affettuosità politiche. Il falco di Forza Italia, Antonio Martino, ministro della Difesa, che si felicita con il “capo” dell’opposizione. È successo ieri e Martino l’ha raccontata oggi, volando a Pristina. ”Ho telefonato ieri a Francesco Rutelli, una persona della quale non ho nessuna simpatia politica, per fargli pero’ i complimenti: il suo e’ stato un discorso coraggioso, un discorso da uomo di stato”. Lo ha rivelato il ministro della Difesa, Antonio Martino.
Martino ha sottolineato il comportamento ”responsabile” della ”quasi totalita’ del gruppo della Margherita” nel corso della votazione di ieri per l’invio dei militari italiani in Afghanistan. ”La Margherita – ha detto Martino – a rischio di dividersi dal resto della coalizione ha assunto una posizione responsabile in linea con gli interessi dell’Italia”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.