Non profit
La Marketing University? Attenti
"Gentile redazione di Vita, vi scrivo in quanto vorrei darvi delle informazioni su un corso iniziato a metà settembre..."
Gentile redazione di Vita, vi scrivo in quanto vorrei darvi delle informazioni su un corso iniziato a metà settembre, finanziato dall?Fse e organizzato dalla Marketing university: Professionista per il terzo settore (codice progetto: 9200). Approvato dalla Regione Lazio con Determinazione dirigenziale D1483 del 7 aprile 2005, in partnership con Iup – International university for peace.
Sono venuta a conoscenza di questo corso proprio su Vita (di cui sono un?abbonata) e mi sono iscritta in quanto interessata ad approfondire le tematiche del marketing e del fund raising (io ho già fatto un master del Cirps – La Sapienza su Cooperazione internazionale e progettazione per lo sviluppo). Il corso consta di una parte in aula e una parte di project work in un?organizzazione del terzo settore. Il tutto, a parere mio e anche degli altri studenti, è stato assolutamente insoddisfacente e male organizzato.
Vi chiedo pertanto di non pubblicizzare più i corsi della Marketing University e anzi di mettere in guardia su tali corsi per evitare che altre persone vedano le loro speranze deluse e vani tutti i loro sforzi (il corso era a Genzano per un mese!).
Cordiali saluti, Barbara Genca
Cara Barbara, grazie della segnalazione. Il nostro settimanale si costruisce anche grazie alla vostra collaborazione che può corregere le informazioni che diamo. Grazie ancora.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.