Famiglia

Minotti, un trapianto vale più di un gol

Non solo calcio. Infatti da cinque anni il suo nome fa parte della banca dati dell’Admo, l’Associazione donatori midollo osseo

di Redazione

Per Lorenzo Minotti, ex capitano del Parma e ora in forza al Torino, giocare per la vita non è solo un bello slogan. Infatti da cinque anni il suo nome fa parte della banca dati dell?Admo, l?Associazione donatori midollo osseo. E ora è venuto il momento di salvare una vita: l?associazione, infatti, ha chiamato il calciatore per un trapianto d?urgenza che si terrà entro la fine di agosto. Minotti ha già annunciato che è disposto a lasciare il ritiro della sua squadra (anche a costo di dover pagare una multa alla società) e, addirittura, ad abbandonare il calcio, se non dovesse essere possibile in breve tempo un suo rientro sui campi di calcio.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.