Famiglia
Eni/Italgas e Polizia di Stato contro le truffe agli anziani
Inviata una lettera informativa a migliaia di clienti
Italgas Più, (oggi Eni), sigla tra le più familiari agli italiani, ha aderito alla campagna sociale contro i truffatori, promossa e ideata dalla Polizia di Stato.
L’azienda del gas ha messo a disposizione la propria vastissima mailing per inviare ai clienti una lettera nella quale la Polizia di Stato dà 6 consigli antitruffa, destinati soprattutto agli anziani, le vittime più frequenti degli inganni, per strada o al proprio domicilio. Inganni che non di rado hanno proprio la maschera dell’ “uomo del gas”. Eni, dunque, contribuisce a diffondere i consigli della polizia per far sentire più sicura e protetta la propria clientela, ma anche per non avere più problemi con chi si appropria indebitamente del ruolo di fornitore di fiducia.
Anche sul sito della Polizia di Stato è consultabile la sezione “I consigli della Polizia contro le truffe agli anziani” .
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it