Cultura
Bioarchitettura: convegno nelle Marche
Si parlerà di ''Architettura ecosostenibile e terra marchigiana'', il 27 settembre alle 9,30 nel Palazzo comunale di Castelfidardo (An)
La regione Marche, la provincia di Ancona e il comune di Castelfidardo (An) organizzano una giornata di studio su ”Architettura ecosostenibile e terra marchigiana”, che si svolgera’ il 27 settembre alle 9,30 nel Palazzo comunale di Castelfidardo (An). L’obiettivo e’ favorire il diffondersi di conoscenze e di realizzazioni di edifici ecosostenibili, sulla base di nuovi strumenti normativi, di supporti tecnici e di agevolazioni economiche per l’edilizia residenziale pubblica.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.