È davvero assurdo vedere a che punto si è arrivati e difficile anche ipotizzare fino a che punto si arriverà…
Come è possibile che un sito pubblicizzi e permetta di ridicolizzare e banalizzare una situazione così disperata quale la prostituzione?
Mi riferisco a voi autori di questo gioco squallido chiamato ‘Squillogame’, uno scempio fortemente diseducativo e oserei dire anche disumano.
Giocate a carte con la sofferenza delle persone e inducete altri a fare altrettanto.
Che risposte dare a quei genitori che cercano in tutti i modi di controllare e indirizzare i propri figli verso una morale seria e rispettosa? Questo mondo dell’online sempre più fuori controllo dove chiunque si può permettere di inserire qualsiasi cosa, quali confini avrà?
Chiedo allora a tutti di agire e impedire tutto ciò, facciamo parlare le nostre coscienze e mobilitiamoci affinchè certi siti siano immediatamente oscurati! Facciamo presto! E’ già troppo tardi.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.