Leggi
185: la seduta slitta a domani
La discussione sul ddl 1547 è in programma presso le commissioni Riunite Difesa ed Esteri del Senato. E domani si saprà se le associazioni potranno essere ascoltate
In Senato la discussione sul ddl 1547, contenente modifiche alla legge 185, è slittata alla seduta di domani pomeriggio e proseguirà anche giovedì mattina. Ce ne dà notizia il senatore Tino Bedin (Margherita).
I componenti delle commissioni riunite Difesa ed Esteri dovranno iniziare a votare il testo del disegno di legge articolo per articolo: una procedura che permetterà ai senatori ulivisti di continuare nell’ostruzionismo. E’ anche previsto che, prima dell’inizio dei lavori, venga messa ai voti la richiesta di audizione delle associazioni promotrici della Campagna “In difesa della 185”, avanzata dal senatore Bedin.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.