Non profit
Pace: Olivero scrive inno raduno giovani
Il fondatore dell'Arsenale della Pace ha scritto le parole di "Il futoro siamo noi", che accompagnerà il raduno del 4-6 ottobre prossimi
Olivero autore di canzoni. Il fondatore del Sermig e uomo di pace a livello internazionale ha infatti scritto le parole dell’inno per il Primo appuntamento giovani della Pace che si terrà dal 4 al 6 ottobre prossimo. Si intitola “Il futuro siamo noi” – ed è una ballata pop musicata da Mauro Tabasso.
Della canzone è stato fatto un cd singolo in vendita per 5 euro sul sito del Sermig nel settore “Pubblicazioni”, oltre che all’Arsenale della Pace di Torino.
Il minicd contiene tre volte lo stesso brano con diversi arrangiamenti: la versione originale, la versione con musica e cori ma senza voce solista («per poterla cantare anche voi !», dicono al Sermig) e una terza versione con il sax al posto della voce.
Sul sito anche tutti i libri, i cd, i video e gli spartiti prodotti dal Sermig.
Info: tel. 0114368566
email: sermig
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.