Non profit

Servizio civile, 48 ore in più per candidarsi

È stata prorogata alle ore 14 del 17 febbraio la possibilità di presentare la domanda. La decisione del Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile dettata dai numerosissimi accessi contemporanei alla piattaforma Domanda on Line (Dol)

di Redazione

Il Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile rende noto che In considerazione dei numerosissimi contemporanei accessi alla piattaforma Dol (Domanda on line), a meno di un’ora dalla prevista scadenza del bando, e delle migliaia di domande caricate a sistema ma non ancora presentate, per permettere a tutti i giovani interessati di candidarsi, proroga di 48 ore la scadenza del bando del 21 dicembre 2020”. Sarà quindi possibile presentare domanda fino alle ore 14 del 17 febbraio 2021.

Tuttavia, si precisa “durante le 48 ore di proroga non sarà più possibile annullare la propria domanda per ripresentarne una nuova”.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.