Economia

Umberto Tombari nuovo vicepresidente di Acri

Lo ha nominato oggi il Consiglio dell'Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio. Classe 1966, è presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze

di Redazione

Umberto Tombari, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, avvocato e professore ordinario di Diritto commerciale all'Università di Firenze, è il nuovo vicepresidente di ACRI. Lo ha nominato il Consiglio.

Il professor Tombari si aggiunge agli altri tre vicepresidenti dell’Associazione: il professor Giuseppe Ghisolfi, presidente della Cassa di Risparmio di Fossano Spa; l’avvocato Matteo Melley, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia; il professor Francesco Profumo, presidente della Compagnia di San Paolo. Il Consiglio dell’Acri, si legge in una nota, formula al professor Tombari i migliori auguri di buon lavoro.

Foto di copertina Unsplash. Ritratto del professor Tombari da Fondazione CR Firenze

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.