Non profit
Raccolte fondi: bene quella per il Meyer di Firenze
Promossa da Esselunga nei suoi supermarket toscani, ha già toccato quota 93mila. La catena dei Caprotti si è impegnata a raddoppiare fino a una cifra di 250mila euro
I clienti di Esselunga hanno già donato 93.000 euro per la raccolta di fondi organizzata congiuntamente dalla Fondazione Meyer e da Esselunga per finanziare la nuova sede dell?Ospedale Pediatrico della Toscana in costruzione a Firenze, a Villa Ognissanti.
Lo rende noto la stessa catena di supermarket.
L?operazione ?Ci sono gesti che valgono il doppio?, contrassegnata dal simbolo dei due grandi cuori affiancati che ormai i clienti Esselunga di tutta la regione hanno imparato a conoscere, «sta procedendo alla grande con risultati all?altezza delle migliori aspettative».
La campagna invita a contribuire alla realizzazione del nuovo Ospedale Pediatrico della Toscana tutti i clienti dei 27 supermercati Esselunga della regione che, al termine della loro spesa possono donare un euro o più. Esselunga si è impegnata a raddoppiare la donazione fino a un massimo totale di 250.000 euro.
Sostenuta nei supermercati e sui media da una bella programmazione pubblicitaria ideata dall?Agenzia Armando Testa di Torino ?Ci sono gesti che valgono il doppio? arriverà a destinazione ai primi di ottobre, dopo alcuni significativi appuntamenti sul territorio toscano.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.